10/05/2013 - Unione Industriali di Napoli.
Activart tra le aziende presenti al consueto incontro con i ragazzi degli Istituti Superiori, nell'ambito del progetto "Studiare l'impresa, l'impresa di studiare" promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione industriali di Napoli.
Cultura d'impresa, sicurezza, orientamento post diploma, curriculum vitae e come si affronta un colloquio di lavoro, questi gli argomenti trattati per stimolare curiosità e progettualità per il futuro.
Relatori, il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione industriali di Napoli, Vincenzo Caputo, Elisabetta Del Giudice, Paola Scardamaglia, Antonio Merlino, Marco Postiglione, Gaetano Liguori, Daniela Chiariello, vicepresidente sezione editoria, cultura e spettacolo dell'Unione Industriali di Napoli.
Testimone d'eccezione, Roberta Zambardino, 19 anni, che appena un anno fa era tra i banchi di scuola e oggi racconta la sua esperienza di stage presso l'azienda Activart e la sua attività di web content manager sul portale quiclick.it, portale di informazione dedicato alle tematiche d'interesse giovanile.
Brava Roberta, continua così, siamo orgogliosi di te!
GUARDA LE FOTO