Daniela Chiariello, vice presidende di Enterprisingirls, associazione di donne imprenditrici e libere professioniste, con il patrocinio della Prefettura e della Camera di Commercio di Viterbo, il giorno 17 febbraio 2016 ore 10,00 presso la Prefettura di Viterbo - Piazza del Plebiscito, 8 - ha organizzato una sessione di lavoro tra imprenditrici, libere professioniste e donne del terzo settore.
Un' importante occasione di confronto e possibilità di far rete.
Le imprenditrici Campane incontrano le imprenditrici del Lazio: la sharing economy è già qui. Adesso tocca a noi decidere di farne parte.
"Di lava e d'acciaio", storie di imprenditrici vulcaniche ed Enterprisingirls.it, ancora una volta promotrici di occasioni di confronto e di costruzione di connessioni per crescere.
Grazie alla Prefettura ed alla Camera di Commercio di Viterbo per il patrocinio, la lungimiranza, la volontà di promuovere i talenti del proprio territorio attraverso il lavoro delle donne.
Grazie alle donne che credono nelle buone relazioni e che stanno lavorando alla migliore riuscita dell'evento. Grazie per la collaborazione, l'entusiasmo e la curiosità.