La II edizione del Premio EnterprisinGirls, come da tradizione, al Gran Hotel Cocumella di Sorrento, si arricchisce quest’anno della sinergia con la Fondazione Mario Diana grazie a PROMETEO il premio dedicato alle imprenditrici.
Daniela Chiariello, vicepresidente dell’Associazione di donne imprenditrici e libere professioniste Enterprisingirls, è orgogliosa di premiare Patrizia Sarcinelli, Ispettrice Superiore della Polizia di Stato, responsabile gruppo investigativo presso la 4ª Sezione della Squadra Mobile di Napoli dal 1999, esperta nella trattazione giudiziaria di maltrattamenti, stalking, abusi e violenze sessuali su minori e prostituzione minorile.
“Per il talento nel conservare la sensibilità e la capacità nel cogliere l’umana bellezza a dispetto delle tante brutture conosciute nel tempo. Per la capacità di credere nella possibilità di creare una seconda possibilità a chi è stata strappata la prima, per la convinzione che un mondo migliore sia non solo una possibilità ma un dovere per ognuno di noi”