"Eccoci in smartworking!
Pronti a raccontare di noi, dei nostri clienti, di quante belle cose possiamo fare lontani fisicamente e vicini emotivamente. Assoluta magnifica sintonia.
Con grande entusiasmo applichiamo una nuova filosofia manageriale che nasce dalla capacità di costruire solide relazioni e che favorisce la creatività delle persone" afferma Daniela Chiariello, vicepresidente dell'associazione Enterprisingirls e amministratore unico della ACTIVART, azienda che si occupa di pubblicità e comunicazione multimediale dal 2002 a Napoli.
"Questa scelta ci consente di mantenere aperta la nostra attività sia per svolgere quanto già pianificato che per rispondere alle crescenti richieste di comunicazione da parte delle aziende che intendono trasformare questo momento di crisi in opportunità per rafforzare la relazione con la propria clientela e offrire in modalità differente i propri prodotti/servizi...
del resto, la capacità di sopravvivenza dipende dalla capacità di adattamento..." (da Enterprisingirls.it)
Gli obiettivi sono sempre davanti a noi, cambiano le modalità. Il futuro è già qui, Activart è pronta per la fase 2 e la fase 3 a supportare le attività produttive. Nel nuovo paradigma economico il valore aggiunto sarà l’IDENTITA’.
Il Made in Italy è la nostra IDENTITA’. Noi siamo il MADE IN ITALY con le nostre aziende artigianali, le micro e piccolissime imprese e il mondo delle libere professioni che le sostiene. Ce la faremo? Andrà tutto bene? Dipende da noi
Niente sarà come prima, sarà meglio, molto meglio di prima. Ci vorrà tempo, impegno e bisognerà saper guardare il mondo con occhi nuovi.
SARA' BELLO RICOSTRUIRE!
#staytuned