Activart, sponsor del Premio Carosone, fa proprio il sound ironico, contaminato, gioioso del grande Renato Carosone che ci restituisce identità, storia e cultura.
Una serata densa di emozioni ieri al teatro Augusteo di Napoli per la X edizione del Premio Carosone.
Il sindaco De Magistris ha annunciato l'intenzione di dedicare una strada all'americano di Napoli.
La serata si è aperta con i Posteggiatori Tristi e poi con Nino D'Angelo in "Tu vuo' fa l'americano", Magoni e Spinetti in "Abbasso il contrabbasso", Federico Salvatore, Rita Marcotulli, Gennaro Cosmo Parlato con Lorenzo Hengeller e Marco Zurzolo in "Tu si na cosa grande", ed è stato in questo preciso momento dello spettacolo che abbiamo pensato di non riuscire più a prendere fiato! poi Raphael Gualazzi e i Planet Funk in una "Caravan petrol" con il vocoder.
Che GIOIA!
La Activart si è occupata della comunicazione cross-mediale per la promozione della X edizione del Premio Carosone: affissioni, inviti, brochure, sito web.
Con grande soddisfazione e per il secondo anno consecutivo, la Activart ha scelto di essere sponsor del Premio Carosone, progetto nel quale crede fortemente per il valore culturale di cui è portatore. Activart fa proprio il sound ironico, contaminato, gioioso dell’americano di Napoli per cantare e ballare al ritmo del "Carosuono" del grande Renato Carosone che ci restituisce identità, storia e cultura.