Il ns CEO, Michele Maniscalco, racconta esperienze e aspirazioni. "utilizzare la gamification per fidelizzare i propri clienti è un' illumitato, misurabile investimento pubblicitario ad alto valore aggiunto. Vuoi mettere una app gamificata che ogni giorno ricorda al tuo target di te e al tempo stesso svolge un'azione eduativa, rispetto a limitato appeal di un testimonial strapagato su un cartellone pubblicitario?"
Il mercato dei videogiochi ha sviluppato nel 2015 in Italia un giro d’affari di quasi 1 Miliardo di Euro ed è in crescita del 6,9%.
Questo è quanto è emerso dall’ultima istantanea di AESVI sul mercato dei videogames elaborata sulla base dei dati forniti da una recentissima ricerca della società GFK e diffusi lo scorso 5 aprile. Per un settore in crescita, c’è una categoria di professionisti che sta lavorando per implementare l’offerta made in Italy di videogiochi. A raccontarlo e a confrontare esperienze e aspirazioni, saranno 5 case di sviluppo campane: Mangatar Code this Lab, Activart, Spin Vector, Sleeping Volcano assieme a Giorgio Catania, PR Manager di AESVI Antonio Fucito, Senior Editor di Multiplayer.it, il primo web magazine italiano specializzato in informazione videoludica. Leggi l'articolo
Leggi il comunicato stampa
venerdì, 22 aprile 2016
Activart al Comicon