venerdì, 22 aprile 2016

Activart al Comicon

 

Il ns CEO, Michele Maniscalco, racconta esperienze e aspirazioni. "utilizzare la gamification per fidelizzare i propri clienti è un' illumitato, misurabile investimento pubblicitario ad alto valore aggiunto. Vuoi mettere una app gamificata che ogni giorno ricorda al tuo target di te e al tempo stesso svolge un'azione eduativa, rispetto a limitato appeal di un testimonial strapagato su un cartellone pubblicitario?"

Il mercato dei videogiochi ha sviluppato nel 2015 in Italia un giro d’affari di quasi 1 Miliardo di Euro ed è in crescita del 6,9%.

Questo è quanto è emerso dall’ultima istantanea di AESVI sul mercato dei videogames elaborata sulla base dei dati forniti da una recentissima ricerca della società GFK e diffusi lo scorso 5 aprile. Per un settore in crescita, c’è una categoria di professionisti che sta lavorando per implementare l’offerta made in Italy di videogiochi. A raccontarlo e a confrontare esperienze e aspirazioni, saranno 5 case di sviluppo campane: Mangatar Code this Lab, Activart, Spin Vector, Sleeping Volcano assieme a Giorgio Catania, PR Manager di AESVI Antonio Fucito, Senior Editor di Multiplayer.it, il primo web magazine italiano specializzato in informazione videoludica. Leggi l'articolo
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