Il sole ad ottobre ha una luce particolare, come quella di una domenica al DonAlfonso, curati dall'eccellente ospitalità di Livia, Alfonso, Mario ed Ernesto Iaccarino che hanno tenuto a battesimo il maestro pizzaiolo Luca Castellano, per cui Activart cura tutta la comunicazione.
Le PIZZEPURE (rigorosamente Margherita e Marinara) di Luca Castellano, caratterizzate da un impasto leggero impreziosito da prodotti locali come il profumatissimo origano di Punta della Campanella protagonista di una strepitosa Marinara pizza napoletana, hanno deliziato tutti gli ospiti.
Iaccarino e Castellano, due famiglie e due tradizioni che si sono incontrate su un'idea comune di ristorazione: il rispetto e il recupero dei prodotti del territorio. Tanti gli amici che si sono ritrovati, tra cui, Serena Bernardo, Roberta Porciello, Luciano Furia, Giuseppe Giorgio, Fosca Tortorelli, Gianni Castellano, per augurare un grande in bocca al lupo a Luca per l'inaugurazione che si terrà a fine novembre della nuova pizzeria.
Ideatore di questo appuntamento è il consulente gastronomico Maurizio Cortese, corteseway.it. Ufficio stampa: Laura Gambacorta.